Tel +39 0583.329164
Cel
 +39 342.8610009

Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 13.30 e 14.30 – 18.30

Restiling del sito web Hosting99.it

Lavorando in Joomla e in qualità di co-fondatore della sitiwebjoomla, sponsor del joomladay anche per il 2014, non posso che non farvi notare il restyling di uno dei migliori hosting per Joomla che conosco, Hosting99. Il sito web è stato completamente restaurato e la sua nuova grafica ha un impatto notevole, me ne sono accorto questa mattina non appena mi sono collegato.

La sitiwebjoomla.it usa hosting99 da molto tempo tanto che hanno inserito il nostro feedback nelle recensioni (Sia il mio che quello di Carlo per l'altro nostro sito web marketing-seo.it) e siamo molto orgogliosi di questo tanto che ho deciso di dedicare all'hosting in questione un intero articolo. Il lavoro che questi ragazzi hanno fatto è veramente notevole. Si parla di un hosting economico dalle alte prestazioni che è partito un po in sordina orami anni fa ma che in principio conoscevano solo gli addetti hai lavori e che adesso sta veramente spopolando tra i piu ed è diventato un hosting di successo perche economico e performante al medesimo tempo.


Siamo arrivati ad usare a questo hosting a differenza di altri hosting che usiamo per Joomla tramite le recensioni lette su internet e non tramite promozione pubblicitaria, sintomo che l'hosting ha un suo perchè...se tanti ne parlano significa che il suo valore in termini di servizi offerti è buono, no?

Comunque andiamo a fare un analisi piu dettagliata del nuovo servizio offerto, sopratutto dopo che abbiamo parlato di hosting99 ultimamente anche nell'articolo:

Il servizio che da prima presentava la possibilità di registrare molte estensioni è stato rinnovato anche con la possibilità di registrare le nuove estensioni che vengono tanto promosse alla televisione da un azienda di cui non voglio fare il nome...ma che ahime...a differenza di questo e altri hosting lascia a desiderare. Comunque tornando a parlare di questo hosting:
  • Esiste adesso la possibilità di registrare tante nuove estensioni e di ricevere uno Sconto Quantità. Attraverso il pannello di registrazione si possono selezionare adesso tutte quelle estensioni nuove come il .coffe, il .guro, il .bike, il .camera e molte molte altre (Oltre 1000 estensioni disponibili). -> di qui si puo procedere direttamente alla registrazione
  • Esiste adesso la possibilità di acquistare adesso hosting cloud con un livello di performance molto molto alto.
  • Esiste la possibilità di acquistare (cosi come era possibile in passato) un hosting dedicato a Joomla
Insomma, quando un servizio buono si rinnova ancora significa proprio che è giunto il momento, per chi ancora non lo conosce, di farci un pensierino visto che i loro pacchetti sono dedicati alle piu disparate necessita....ma questo è solo il mio consiglio.

Vuoi ricevere consigli e strategie di sull'uso del tuo sito Joomla?

Seguirci su Facebook è il migliore sistema per non perdere nessuna notizia.  Troverai sempre notizie aggiornate sul mondo del web, sulle migliori strategie di marketing e sullo sviluppo dei siti.

Clicca su "Like" del box accanto e resta sempre aggiornato sulle nostre attivita! 

Siti web Ottimizzati

Realizziamo siti che decollano sui motori di ricerca! Grazie a servizi di posizionamento e marketing tuoi contatti aumenteranno.  Siamo esperti certificati sicuri di portare risultati!

Precisione nelle consegne

Rispettiamo le consegne! Lavoriamo direttamente online in modo da non farti avere mai  avere "brutte sorprese" e di sviluppare un sito web che rispetta le tue idee.

Assistenza Dedicata

Joomla! è facile da usare in autonomia comunque in ogni caso, consegnato il progetto, ti assisteremo fino a che non avrai imparato ad usare alla perfezione il tuo sito!

Servizi Dedicati a Joomla! ®

Orario Uffici - Info

Dal lunedì al venerdì: 09 - 13.30 e 14.30 – 18.30
Telefono     +39 0583.329164
Cellulare     +39 342.8610009

Fax            +39 0583.1646749