Come tutti gli anni è in arrivo il Joomladay...diciamo, non si svolgerà domani ma per un evento di questa portata è necessario preparare il tutto diversi mesi in anticipo, percio iniziamo a parlarne sopratutto perche il sito ufficiale dell'evento è stato messo online da pochi giorni ( www.joomladay.it ).
L'
edizione 2014 è stata la più spettacolare di sempre, più di 1200 persone in un'unica giornata,
migliaia di contatti sul sito web e un eco mediatico senza precedenti. Tantissimi relatori, tantissime aziende e utilizzatori si sono ritrovati gratuitamente in un unico posto per condividere, per fare network, per fare business. Ovvio pensare che questa sia un opportunità per tutti gli sponsor e per ogni attività che si presenterà all'evento.
Il Joomladay infatti non è oggi solo l'evento relativo a Joomla piu seguito d'italia ma anche l'evento relativo a Joomla che richiama piu partecipanti a livello mondiale.
Ques'anno il Joomladay si svolgerà a Firenze.
Se possibile cercheremo di parlare di
Hosting e di Joomla, con particolare riferimento al servizio di
hosting99.it che permette di installare Joomla ultima versione in pochi click sopra lo spazio fornito e di avere siti web performanti ad un costo veramente contenuto ed al pari se non con un vantaggio superiore rispetto alla consorrenza e di un alternativa valida all'ormai defunto Xmap, infatti nelle prossime settimane saranno pubblicate maggiori informazioni e i "Call for Paper" per inviare le proprie proposte di intervento.
L’evento, che dall'edizione 2009 ha ricevuto il patrocinio dal Ministro della Gioventù , si terrà sabato 7 novembre 2015 dalle ore 9:00 alle 18:30 presso il Palazzo dei Congressi di
Firenze Fiera.
Grazie al contributo di espositori, sponsor e partner, l'iscrizione è, come per le edizioni passate, completamente gratuita. Le iscrizioni apriranno a settembre.
Il JoomlaDay™ è un appuntamento annuale, organizzato a livello nazionale, per la promozione del progetto Joomla. Oltre 10 interventi in programma, molti relatori ed ospiti, ampia area espositiva, l'edizione di Firenze punta ad accogliere oltre 1000 partecipanti e sarà trasmessa in diretta streaming web come fatto durante gli altri anni.
Ancora gli interventi sono comunque in fase di definizione sia da parte dell'organizzazione del Joomladay sia da parte della Siti Web Joomla .it