Come trovare buoni backlink e scambio post
Dopo la revisione da parte di Google del suo algoritmo, trovare dei buoni backlink è diventato ancora piu difficile. Non servono piu, come poteva servire in passato, lo scambio di link dalla home o dal footer di ogni pagina web ma bisogna essere accorti.
La nuova struttura di Google riesce a trovare (Si parla di Google perche copre oltre il 90% delle ricerche mondiali, ma anche gli altri motori minori si adegueranno) infatti, dopo questa revisione non solo siti che hanno contenuti copiati e poco originali, penalizzando queindi aggregatori di link, aggregatori di feed o servizi automatici di ri-scrittura degli articoli stile spam engine, ma riesce persino a trovare matrici di link complesse, sopratutto se non inseriti in un contesto valido.
Ma come scrivere un contesto valido ed ottenere quindi link importanti per il mio sito web?
Lo scambio di post con link attivi o lo scambio di recensioni con link attivi è la soluzione.
Una volta, per posizionarsi bene, era sufficiente avere molti link in ingresso verso la home del sito, oggi, che Google guarda sempre piu all'utente, è indsispensabile scambiare recensioni se si vuole costruire una buona rete di link.
Se vuoi cominiciare a scambiare recensioni basta che comunichi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'argomento del tuo sito web e ti verrà offerta una serie di siti tra cui scegliere in cui inserire e poter pubblicare, quindi, la recensione del tuo sito con un link attivo, il milgiore sistema ad oggi per crescere sulle Serp senza venire penalizzati.