Sponsoriziamo e sosteniamo...
Siti web Joomla è molto attiva nel panorama internazionale per quanto riguarda lo sviluppo e la creazione di siti web joomla e nel supporto di ogni attività collegata al famoso CMS ma lo è anche, dove possibile, nel supporto di attività sociali.
Il particolare siamo orgogliosi di sponsorizzare e supportare:
1)
Joomladay La manifestazione che annualmente si svolge in italia e che richiama creativi e sviluppatori joomla da ogni parte del mondo.
- Sponsor Joomladay per l'anno 2011
- Sponsor Joomladay per l'anno 2012
- Sponsor Joomladay per l'anno 2013
- Sponsor Joomladay per l'anno 2014
- Sponsor Joomladay per l'anno 2015
- Sponsor Joomladay per l'anno 2016
2)
Guida Per sviluppatori e di utilizzo per Joomla. Annualmente vengono rilasciate delle guide per lo sviluppatore e per il neofita all'utilizzo di Joomla, per la versione 2.5 di Joomla siamo stati sponsor ufficiali. Le nuove guide di Joomla aggiornata alla ultima versione grazie al contributo degli sponsor degli anni passati ed al lavoro dei volontari sono invece scaricabili online in maniera del tutto gratuita. -> Leggi questa pagina.
3)
Aibi - Associazione italiana amici dei bambini. Sosteniamo questa associazione. Ogni acquisto fatto sul nostro sito web od ogni servizio da noi erogato aiuta il sociale. -> Leggi questa pagina per sapere di cosa si tratta..
4) Il Comitato Italiano per l'UNICEF - è parte integrante della struttura globale dell'UNICEF - Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, l'organo sussidiario dell'ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Sosteniamo questa associazione. Ogni acquisto fatto sul nostro sito web od ogni servizio da noi erogato aiuta il sociale. -> Leggi questa pagina e fai anche la tua donazione.
5) Wikimedia è la fondazione che si occupa del sostentamento del sito web Wikipedia. Wikipedia è la piu grande e famosa enciclopedia libera e collaborativa sul pianeta ed è gestta soltamente da volontari. Ogni anno Wikipedia chiede a tutti un piccolo aiuto sotto forma di donazione da effettursi online. -> Puoi fare una donazione da questo link.