Come aumentare i propri backlink e perchè farlo?
Uno dei fattori principali per essere “in prima pagina su google” sono gli backlinks esterni verso il tuo sito, più backlinks esterni ha il tuo sito piu aumentano le probabilità che lui risulti essere sulla prima pagina dei motori di ricerca, tra questi Goolge.
Un metodo molto utilizzato in America per aumentare i backlinks di qualità e quello di commentare su altri blog che hanno il tag dofollow nei commenti, vale a dire quei blog che passano pagerank e che vengono percosri dagli spider di Google.
Vantaggi dei link nei commenti di blog dofollow
- Traffico web gratis – Se hai intenzioni di aumentare il traffico del tuo sito, la soluzione migliore e quella di commentare sui blog che ricevono più traffico che sono nel tuo settore di nicchia, senza preoccupazione di collegamenti dofollow o nofollow, oppure iscriverti in directory settoriali.
- Aumenta il Pagerank del sito.
- Posizionamento sui motori di ricerca per specifiche keywords, basta semplicemente utilizzare la keywords desiderata invece del tuo Nickname, come link di collegamento. E facile, e se si scrive un commento pertinenete è persino divertente.
Come trovare Blog Dofollow ?
Per trovare blog dofollow italiani per prima cosa bisogna installare questo Add-on firefox NoDoFollow e poi andare in giro sui blog attinenti al tuo sito web ed cercare quelli che utilizzano il tag dofollow nei commenti, ma se non vi piace perdere tempo basta comperare la lista dei blog do-follow che ho fatto per voi.
La lista gia pronta comprende:
- 210 directory italiane
- 785 Blog su cui si puo commentare con link dofollow con commenti autopubblicanti
- Una lista dei miglliori blog italiani con alto Pagerank di varie tematiche
- Una lista di oltre 100 blog inglesi che ti permetteranno di posizionarti meglio sui motori di ricerca
Clicca qui per scaricarla.
http://www.sitiwebjoomla.it/utility/guide-web-marketing-posizionamento.html?task=show_item&id=8